Abbandonata e sola |
|
Adelade: Nobil onda |
|
Adelaïde: Nobil onda; Non sempre invendicata |
|
Allegretto grazioso |
|
Angelica: Mentre rendo a te |
|
Aria in E |
|
Arianna e Teseo: Mira in cielo |
|
Arianna e Teseo: Pietoso Ciel difendimi |
|
Arianna in Nasso |
|
Arianna in Nasso: Nume che reggi ‘l mare |
|
Arianna in Naxo: Numi che reggi |
|
Arianna: Overture; Ahi che langue; Il tuo dolce; Misera . . . Misera sventurata; Si caro ti consola |
|
Arias by |
|
Artaserse: Or la nube procellosa |
|
Calcante e Achille: A questa man verrà |
|
Cantata: D’amore il primo dardo |
|
Cantata: Or che dorrido verno, for Soprano with Flute and Violins |
|
Cantata: Questo è il platano fondoso |
|
Cantatas Nos. 7–12 to His Royal Highness Frederick Prince of Wales: O che una nube ingrate; Oh se fosse il mio core; Destatevi, o pastori; Oh Dio, che non è vero; Beggo la selva e il monte; Dal povero mio cor |
|
Cantatas: Abbandonato e solo; Ecco che il primo albore; Destatevi o pastori; Oh, se fosse |
|
Cantatas: No. 11, Oh! Dio! Che non e vero. No. 4, Queste che miri o Nice. No. 12, Dal povero mio cor |
|
Carlo il Calvo |
|
Carlo il Calvo: Se rea ti vuole il cielo; Quando s’oscura il cielo; So che tiranno io sono |
|
Catone, HWV A7: È ver che all’amo |
|
Cello Concerto in a |
|
Cello Concerto in G |
|
Cello Concerto in G: Largo |
|
Cello Sinfonias: in C; in B♭. Cello Concertos: in a; in G. Cello Sonatas: in c; in G; in A; in A; in F |
|
Cello Sonata in F |
|
Concerto in G for Cello, Strings, and Continue |
|
Concerto in G for Cello, Strings, and Continuo |
|
Credimi pur che t’amo. Già la notte s’avvicina, “La pesca” |
|
Dalla reggia di Flora. Povero fior di Clizia. Su collinetta erbosa. Cieco Dio doll’io quel fiore. Se la rosa fresca e bella. Questo il platano frondoso. La viola che languiva |
|
David e Bersabea: Dolce è su queste; Fu del braccio |
|
David e Bersabea: M’hai sprezzato |
|
De profundis |
|
Dejanira, Iole, Ercole: Overture; Idre, arpie draghi; Ho già la mente ingombra … Ombre oscure |
|
Dixit, |
|
D’amore il primo dardo |
|
Enea nel Lazio: Chi vuol salva la patria e l’onore |
|
Ezio: Ah, perfida! Conosco che vuoi…. Va’ dal furor portata |
|
Ezio: Misera . . . Non son io |
|
Ezio: Se tu la reggi al volo. Lieto sarò di questa vita |
|
Filandro: Ove l’erbetta tenera, e molle; D’esser già parmi quell’arboscello |
|
Filandro: Terra è questa |
|
Flavio Anicio Olibrio: “Se non dovesse il piè” |
|
Freme il mar |
|
Fuga diatonica, enarmonica, cromatica |
|
Germanico in Germania: Parto, ti lascio, o cara |
|
Germanico in Germania: Qual turbine che scende |
|
Germanico in Germania: Temi lo sdegno mio |
|
Gli orti esperidi: Giusto amor, tu che m’accendi |
|
Ifigenia in Aulide: Tu spietato non farai |
|
Ifigenia in Aulide: Tu, spietato, non farai cader vittima |
|
Il Gedeone |
|
Il Gedone: Sinfonia to Part II; O figlio, o Gedone … O beato, fortunato |
|
Il martirio di San Giovanni Nepomuceno: Agitato da più venti; Cura che di timor ti nutria … L’aureo serto |
|
Il trionfo della divina giustizia ne’ tormente e morte di Gesù Cristo: Overture; Occhi mesti; Per pietà turba feroce |
|
Il trionfo di Camilla: Va per le vene il sangue |
|
Il trionfo di Camilla: Va per le vene il sangue; Torcere il corso all’onde |
|
Imeneo: Mi chiederesti |
|
Laudate Pueri |
|
Lucio Papirio: “Morte amara”; “Tocco il porto” |
|
Lucio Papiro: Morte amara |
|
L’Agrippina: Insomma il far l’amore … Vuole il musico la donna |
|
L’Angelica: Mentre endo a te; Costante e fedele |
|
L’Angelica: Oh strani agli occhi nostri … Folle chi sà sperar |
|
Magnificat |
|
Meride e Selinunte: Torbido intorno al core |
|
Mithridate: Alza al soglio |
|
Mitridate: La gioia ch’io sento. Ifigenia in Aulide: Le limpid’onde |
|
Music by |
|
Music of |
|
Notturni per i defunti |
|
Or che d’orrido Verno |
|
Or che una nube ingrata |
|
Or sì m’avveggio, o Amore |
|
Orfeo: Dall' amor più sventurato. Poliremo: Oh volesser gli Dei... Dolci freschi aurette. Artaserse: Or la nube procellosa |
|
Orfeo: Dall’amor più sventurato; Sente del mio martir |
|
Orlando |
|
Ouverture royale |
|
Polifemo: Aci, amato mio . . . Smanie |
|
Polifemo: Alto Giove |
|
Polifemo: Alto Giove (vocal and instrumental versions) |
|
Polifemo: La gioia immortal |
|
Polifemo: Overture; Il gioir qualor |
|
Polifemo: Placidetti zefiretti; Alto Giove; Nell’attendere il mio bene |
|
Poro: Del rivale all’aita … É ver che all’amo |
|
Poro: Destrier, che all’armi usato |
|
Salve Regina |
|
Salve regina |
|
Salve Regina. Nisi Dominus |
|
Semiramide reconosciuto: In braccio a mille furie |
|
Semiramide Regina dell’Assiria: Come nave in ria tempesta |
|
Semiramide riconosciuta: Si pietoso il tuo labbro |
|
Siface: Come nave in mezzo all’onde; Usignolo sventurato |
|
Sinfonia in A. Concerto III in g. Concerto VI in B♭ |
|
Sinfonia in G |
|
Sinfonie da camera: op 2/2; op. 2/3 |
|
Sonata for Cello with Accompaniment for Violin and Continuo in G |
|
Sonata II: in G |
|
Sonata in F |
|
Sonata. Cello Concerto |
|
Sposa non mi conosci |
|
Three Cantatas |
|
Venticel che tra le fronde |
|
Vespro per la festivita dell’assunta |
|
Violin Sonatas: No. 6 in C; No. 11 in D; No. 5 in g; No. 8 in C; No. 2 in G; No. 12 in d |
|