Ah troppo è ver. Bella, mi parto. Si il canto trace |
|
Alcide de bivio: Sinfonia |
|
Antigono: “Perché, se tanti siete” |
|
Antonio e Cleopatra: Morte col fiero aspetto. Quel candido armellino. Un sol tuo sospiro |
|
Arias and orchestral music by |
|
Arias by |
|
Arminio: Ti lascio in ceppi avvinto; Se mia speranza sola; Vaghi rai |
|
Artaserse |
|
Artaserse: Overture. Cleofide: Generoso risuegliati o core |
|
Artaserse: Pallido il sole |
|
Artaserse: Per questo dolce amplesso |
|
Artaserse: Son quai nave; Se al labbro mio |
|
Asteria: Al diletto che l’inonda; Uomini |
|
Attilio Regolo |
|
Bel piacer saria d'un cor; |
|
Cajo Fabricio: Dell’amante l’alma bella |
|
Cantata Ecco l’ora fatal |
|
Cantata: “Pastorelle che piangete.“ |
|
Cantatas and Chamber Music |
|
Cantatas for Two Voices and Instruments: Il Ciclope; La Danza |
|
Cantatas: A, troppo è ver! Bella, mi parte, oh Dio. Se il cantor trace, oh Dio |
|
Cello Concerto in D |
|
Ciro riconosciuto: Non piangete, amati rai |
|
Ciro riconosciuto: Non sdegnarti: a te mi fido |
|
Cleofide |
|
Cleofide: Cervo al bosco |
|
Cleofide: Highlights |
|
Concerto for Flute, Strings, and Continuo in D |
|
Concerto for Mandolin and Plucked String Orchestra (arr. Behrend) |
|
Concerto in B minor for Flute, Two Violins, and Continuo |
|
Concerto in F |
|
Concerto in F. Concerto grosso, op. 4/1: Signora Barbarini’s Minuet |
|
Concerto in G for Flute, Strings, and Continuo |
|
Concerto in G for Mandolin and Orchestra |
|
Concerto in G for Mandolin and Strings |
|
Concertos by |
|
Credi, o caro, alla speranza. Parto, mia Filli, vero. Ah, per peitade almeno. Oh Dio! Partir conviene. Lascia i fior, l’erbette, e’l rio. Tanto dunque è si reo |
|
Demofoonte: Se tutti i mali miei |
|
Demofoonte: Sinfonia |
|
Demofoonte: Sinfonia in D |
|
Demofoonte: Sinfonia; Ma che vi fece … Sperei vicino il lido; Misero pargoletto |
|
Didone abbandonata |
|
Didone Abbandonata: Ah, che disse, infelice! Arias: Ah! Non lasciarmi no. Son regina. Non ha ragione ingrate |
|
Didone abbandonata: excerpts |
|
Didone Abbandonata: già si desta la tempest. Marc’antonio e Cleopatra: Morte col fiero aspetto |
|
Didone abbandonata: L’augelletto in lacci stretto |
|
Didone Abbandonata: “L’augelletto in lacci Stretto” |
|
Die listige Magd (La serva scaltra) |
|
Enea in Caonia |
|
Euristeo: Amo, bramo e non dispero |
|
Flute Concertos: in b; in A; in G; in C; in D. Sinfonia a 5 in G. Trio Sonatas: in A; in e |
|
Flute Sonata in G, op. 1/6 |
|
Gentes barbarae, Tartaree turbae. Alta nubes illustrata. Salve Regina in A. Salve Regina in G |
|
Harpsichord Sonata in F |
|
Hostes averni. Alma redemptoris mater |
|
Il Cantico de’ tre Fanciulli |
|
Il Tigrane: Vuoi chi’io t’oda; E’ I parte … Ma che parlo; Che gran pena; Strappami pure il seno; Del suo duol; Degli’ elisi alla campagne; Parte, parte Tigrane; Press’all’onde; Overture |
|
Irene: Perfidi, sul mio cor |
|
Isippile: Ecoomi non ferir |
|
L'Armonica—Cantata for Soprano, Glass Harp, Two Oboes, Two Horns, and Strings |
|
L'Armonica—Cantata. La Gelosìa—Cantata. Symphony a Quatro in G minor, op. 5, no. 6 |
|
La contadina |
|
La Contadina |
|
La conversione di Sant' Agostino |
|
La gelosia |
|
La Gelosia |
|
La scusa: No, perdonami, o clori; Placati, o pastorella |
|
La serva scaltra |
|
La serva scaltra: M'avea amor già sbalordito; Ecco già s'apre la portiera ... Signora, per resistere; O mio tradito amore ... Antri ciechi, opachi spechi |
|
La Spartana Generosa: Sagace è la mano |
|
Larinda e Vanesio ovvero L'artigiano gentiluomo |
|
Lascia i fior, l’erbette, e’l rio. Credi, o caro. Parto, mia Filli, è vero. Ah, per pietade almeno. Oh Dio! Partir conviene. Tanto dunque è si reo |
|
Laudate pueri |
|
Laudate pueri. Domine ad adjuvandum me. Dixit Dominus. Salve Regina. Regina coeli |
|
Litaniae Lauretanae in f. Sub tuum praesidium in c. Tantum ergo: in E♭; in c. Regina coeli in D |
|
Lucio Papirio dittatore: All' onor mio rifletti. La clemenza di Tito: Tardi s'awedde dun tradimento |
|
Lucio Papirio, Dittatore: AM'onor mio rifletti. La clemenza di Tito: Tardi s'avvedde d'un tradimento |
|
L’armonia: Recitative and Aria |
|
L’augelletto in lacci stretto |
|
L’Olimpiade |
|
Mandolin Concerto in G |
|
Mandolin Concerto in G. Harpsichord Sonata in C. Trio sonata in G |
|
Marc Antonio e Cleopatra |
|
Mass in d |
|
Mass in d: Gloria |
|
Mass in G Minor |
|
Miserere in c |
|
Missa ultima in g |
|
Music by |
|
Music of |
|
Oboe Concerto in G |
|
Ombra cara |
|
Orfeo: Sempre a si vaghi rai |
|
Passa da pena in pena |
|
Piramo e Tisbe |
|
Piramo e Tisbe: Ah, non è ver, ben mio |
|
Polonaise in G |
|
Prelude in F. Jesus Christus, under Heiland |
|
Regina coeli |
|
Requiem in C |
|
Requiem in Ek Miserere in d |
|
Roger and Sue a Ballad to a Favourite Air by Sig’r Hasse |
|
Ruggiero: Di marziali allori. La clemenza di Tito: Ae se fosse intorno al Trono |
|
Ruggiero: Sinfonia |
|
Salve Regina |
|
Salve Regina |
|
Sanctus Petrus et Sancta Maria Magdalena |
|
Semiramide Reconosciuta: Tradita, sprezzata |
|
Sinfonia in D. Salve Regina in A. Sinfonia in F. Chori angelici laetantes. Fuga and Grave in g. Salve Regina in Eh |
|
Solo Motets and Marian Antiphons |
|
Sonata in B♭ |
|
Sonatas: in C for Harpsichord; in G for 2 Violins and Continuo. Concerto in G for Mandolin, 2 Violins, and Continuo |
|
Swei Tanze |
|
Tambourin |
|
Te Deum in D |
|
Te Deum. Gloria. Regina Coeli |
|
Tito Vespasiano: De se piacer vi vuoi; Parto, ma tu ben mio |
|
Trio Sonatas, op. 2 |
|
Trio Sonatas: in F, in d; in C. Sonatas: in e; in G; in F |
|
Ulderica: Fissa ne’squardi miei |
|
Venetian Ballads |
|
Viriate: Si, quei ferri |
|
Viriate: “Come nave in mezzo all’onde” |
|
Works by |
|